gazzettaGranata

Bonucci: Pentito di non aver chiesto a Jorginho di poter calciare il rigore con la Svizzera. Ma col senno di poi …”

Bonucci: Pentito di non aver chiesto a Jorginho di poter calciare il rigore con la Svizzera. Ma col senno di poi …”

Leonardo Bonucci, ex difensore della Juve e della Nazionale, ritiratosi da qualche settimana dal calcio, ha parlato s Cronache di Spogliatoio su un episodio, il calcio di rigore di Jorginho contro la Svizzera. Queste le sue parole: “Lì è stata secondo me una scelta frutto del rispetto tra compagni. Io so che, se al novantesimo…

L’articolo Bonucci: Pentito di non aver chiesto a Jorginho di poter calciare il rigore con la Svizzera. Ma col senno di poi …” proviene da Alfredo Pedullà.

Leonardo Bonucci, ex difensore della Juve e della Nazionale, ritiratosi da qualche settimana dal calcio, ha parlato s Cronache di Spogliatoio su un episodio, il calcio di rigore di Jorginho contro la Svizzera.

Queste le sue parole: “Lì è stata secondo me una scelta frutto del rispetto tra compagni. Io so che, se al novantesimo ho in mano il pallone da tirare e c’è un compagno che mi viene a chiedere se me la sento, vado in confusione.Io con Jorginho ho fatto lo stesso, lui comunque è rigorista e mi sono detto: Leo, lascia andare così, perché deve essere così.

Col senno di poi, sì, mi sono pentito, visto il risultato. Poi ci siamo parlati e Jorginho mi ha detto che potevo dirglielo, che era un po’ stanco e l’avrei potuto tirare. Però col senno di poi si possono fare un sacco di cose. Avrei potuto anche vincere due Champions League col senno di poi, ma non è successo”.

Foto: Instagram personale

L'articolo Bonucci: Pentito di non aver chiesto a Jorginho di poter calciare il rigore con la Svizzera. Ma col senno di poi …” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social