gazzettaGranata

Altro infortunio per Pellegri: è il sesto nella sua avventura in granata!

Altro infortunio per Pellegri: è il sesto nella sua avventura in granata!

Pietro Pellegri resterà ai box ancora per qualche settimana. Si tratta del sesto stop per problemi fisici da quando è a Torino. – / 5 Grazie per aver votato!

L’articolo Altro infortunio per Pellegri: è il sesto nella sua avventura in granata! proviene da MONDOTORO.NET.

Pietro Pellegri resterà ai box ancora per qualche settimana. Si tratta del sesto stop per problemi fisici da quando è a Torino.

Nella giornata di martedì l’attaccante granata Pietro Pellegri è stato sottoposto a delle viste per stabilire se potesse riprendere l’attività a livello intensivo ma l’esito degli esami è stato negativo: si è notato un interessamento miofasciale del muscolo bicipite femorale della coscia destra e quindi il classe 2001 dovrà restare ai box ancora per qualche settimana.

Da quando è arrivato al Toro, il 27 gennaio 2022, Pellegri ha subito sei stop per problemi fisici. Dal giorno dell’ufficialità del suo trasferimento, il Torino ha disputato 41 partite ufficiali. Pellegri è stato convocato a solo 28 di queste gare e, per entrare ancora di più nel dettaglio, ha giocato solamente 671 minuti su un totale di 3690. Numeri imbarazzanti che mostrano nel migliore dei modi la grande sfortuna di questo attaccante. Riuscirà mai ad ottenere una buona condizione fisica?

/ 5
Grazie per aver votato!

L'articolo Altro infortunio per Pellegri: è il sesto nella sua avventura in granata! proviene da MONDOTORO.NET.

Mondotoro.net

Seguici sui nostri social