gazzettaGranata

Allegri: “Sapevo che era difficile vincere. Se avessi voluto vincere, sarei andato in altri due posti”

Allegri: “Sapevo che era difficile vincere. Se avessi voluto vincere, sarei andato in altri due posti”

Massimiliano Allegri ha parlato a Dazn dopo la sconfitta della Juve con il Milan. Queste altre sue dichiarazioni: “Sapevo che era difficile vincere quando sono tornato, se avessi voluto vincere sarei andato in altre due parti”*, un messaggio chiaro del tecnico che aggiunge: “La Juventus è sempre costruita per vincere, ma non è così. Ci…

L’articolo Allegri: “Sapevo che era difficile vincere. Se avessi voluto vincere, sarei andato in altri due posti” proviene da Alfredo Pedullà.

Massimiliano Allegri ha parlato a Dazn dopo la sconfitta della Juve con il Milan.

Queste altre sue dichiarazioni: “Sapevo che era difficile vincere quando sono tornato, se avessi voluto vincere sarei andato in altre due parti”*, un messaggio chiaro del tecnico che aggiunge: “La Juventus è sempre costruita per vincere, ma non è così. Ci sono squadre che non sono entrate in Champions per 6 anni, la Juventus quest’anno deve restare tra le prime quattro sul campo. Le altre sono parole, a questo punto la stagione della Juventus è fallimentare ma c’è un terzo posto e due semifinali”. 

Foto: twitter Juve

L'articolo Allegri: “Sapevo che era difficile vincere. Se avessi voluto vincere, sarei andato in altri due posti” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.