gazzettaGranata

Allegri: “L’infortunio di McKennie è roba da nulla. Chiesa invece già scrive la letterina a Babbo Natale”

Allegri: “L’infortunio di McKennie è roba da nulla. Chiesa invece già scrive la letterina a Babbo Natale”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Salernitana. Questi alcuni suoi passaggi in merito agli infortunati: “Chi gioca domani? Perin no. De Sciglio non è proprio pronto, lo rivedremo col Genoa. Voglio fare una precisazione. Morata sabato ha fatto una delle migliori partite da inizio stagione….

L’articolo Allegri: “L’infortunio di McKennie è roba da nulla. Chiesa invece già scrive la letterina a Babbo Natale” proviene da Alfredo Pedullà.

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Salernitana.

Questi alcuni suoi passaggi in merito agli infortunati: “Chi gioca domani? Perin no. De Sciglio non è proprio pronto, lo rivedremo col Genoa. Voglio fare una precisazione. Morata sabato ha fatto una delle migliori partite da inizio stagione. Credo sia stato tra i migliori in campo e questo mi dispiace perché i giudizi vanno dati per l’oggettività. Quindi o non capisco io o ci sono dei pregiudizi. In questo momento serve l’esperienza di Chiellini e la freschezza dei giovani”.

Sugli infortuni: “L’infortunio di McKennie è roba da poco, Chiesa invece è già lì che scrive la letterina a babbo Natale. Bentancur sta molto meglio”.

Foto: Twitter Juventus

L'articolo Allegri: “L’infortunio di McKennie è roba da nulla. Chiesa invece già scrive la letterina a Babbo Natale” proviene da Alfredo Pedullà.

gazzettagranata

Seguici sui nostri social