gazzettaGranata

Verso Frosinone-Torino: allenamento differenziato per Reinier e Kalaj

Verso Frosinone-Torino: allenamento differenziato per Reinier e Kalaj

Buone e brutte notizie per Di Francesco. Il Frosinone ha diramato un comunicato sull’allenamento di oggi, venerdì 8 dicembre, da cui si evince che Mazzitelli ha effettuato lavoro personalizzato…

Buone e brutte notizie per Di Francesco. Il Frosinone ha diramato un comunicato sull’allenamento di oggi, venerdì 8 dicembre, da cui si evince che Mazzitelli ha effettuato lavoro personalizzato mentre Lirola si è allenato in gruppo, terapie per Marchizza. Differenziato per Reinier e Kalaj. Ci sarà invece Harroui col Torino.

Frosinone, le ultime su Mazzitelli, Marchizza, Reinier e non solo

“Seduta di allenamento mattutina allo stadio ‘Benito Stirpe’ per i giallazzurri di mister Di Francesco che continuano a preparare la partita con il Torino. Esercitazioni tecnico tattiche e calci piazzati, questo il programma odierno. In gruppo Lirola. Terapie per Marchizza. Personalizzato per Mazzitelli. Differenziato per Kalaj e Reinier. Domani mattina in programma la rifinitura alla ‘Città dello sport’ di Ferentino”.

Frosinone, le ultime su Harroui e Mazzitelli

Stando alle indiscrezioni provenienti dall’allenamento giallazzurro di venerdì 8 dicembre, diversi sono i giocatori i fase di recupero per il Frosinone: Harroui ha ripreso ad allenarsi con la squadra insieme a Lirola, mentre altre pedine importanti come Mazzitelli stanno svolgendo un lavoro personalizzato. (pazzidifanta)

Frosinone-Torino: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Il Torino dovrà fare a meno di Karol Linetty, squalificato dopo l'ammonizione ricevuta contro l'Atalanta

Frosinone-Torino, match valido per la 15ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Stirpe di Frosinone domenica 10 dicembre, alle ore 12:30. Il Torino ha vinto tutti e quattro i precedenti in Serie A contro il Frosinone: solo contro Napoli, Roma e Inter, infatti, i ciociari hanno registrato più sconfitte nella competizione (cinque con ciascuna delle tre).

PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Oyono; Bourabia, Gelli; Ibrahimovic, Brescianini, Soulé; Cheddira. All. Di Francesco

Squalificati: Barrenechea

Indisponibili: Harroui, Kalaj, Lirola, Marchizza, Mazzitelli, Reinier

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric

Squalificati: Linetty

Indisponibili: N’Guessan, Pellegri, Schuurs

FROSINONE-TORINO, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA SU DAZN E SKY

Frosinone-Torino, domenica 10 dicembre, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 12:00.

Frosinone-Torino sarà arbitrata da Luca Massimi di Termoli

Luca Massimi di Termoli

Il match di domenica 10 dicembre ore 12:30 tra Frosinone e Torino sarà diretto da Luca Massimi della sezione di Termoli.

FROSINONE – TORINO

Arbitro: Luca MASSIMI della sezione di TermoliAssistenti: BACCINI – VIGILEIV:      BARONIVAR:     MERAVIGLIAAVAR:     MAZZOLENI

Il direttore di gara classe 1988 non ha ancora arbitrato il Torino quest'anno in Serie A, mentre sono due le partite dello scorso campionato ovvero Napoli-Torino 3-1 e Torino-Fiorentina 1-1 

 

 

 

Seguici sui nostri social