gazzettaGranata

Milan-Torino, i convocati di Juric per gli ottavi di Coppa Italia: fuori in quattro, conferme per Gineitis e Dembelé

Milan-Torino, i convocati di Juric per gli ottavi di Coppa Italia: fuori in quattro, conferme per Gineitis e Dembelé

Ufficiale la lista dei 22 granata convocati per la sfida di San Siro: Lazaro si aggiunge agli indisponibili “Giocheremo con la formazione migliore, sarebbe bellissimo dare una gioia ai nostri tifosi“. Così Ivan Juric annunciava le intenzioni del suo Torino, di scena stasera a San Siro negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il […]

L’articolo Milan-Torino, i convocati di Juric per gli ottavi di Coppa Italia: fuori in quattro, conferme per Gineitis e Dembelé proviene da MONDOTORO.NET.

Ufficiale la lista dei 22 granata convocati per la sfida di San Siro: Lazaro si aggiunge agli indisponibili

Giocheremo con la formazione migliore, sarebbe bellissimo dare una gioia ai nostri tifosi“. Così Ivan Juric annunciava le intenzioni del suo Torino, di scena stasera a San Siro negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Milan. Il tecnico croato dovrà fare a meno dei lungodegenti Ola Aina, Pellegri e Ilkhan, a cui si è aggiunto Lazaro, infortunatosi nell’ultimo match di campionato, contro la Salernitana. Nella lista dei convocati per stasera (fischio d’inizio alle 21, diretta in chiaro su Canale 5) figurano Garbett, Gineitis e Dembelé, tre giovani della Primavera ormai in pianta stabile in prima squadra. Resta fuori Simone Edera, che ha da pochi giorni compiuto 26 anni. Ecco i convocati per il Milan:

PORTIERI: Milinkovic-Savic, Berisha, Gemello.

DIFENSORI: Bayeye, Schuurs, Buongiorno, Zima, Rodriguez, Singo, Djidji, Vojvoda, Dembele.

CENTROCAMPISTI: Lukic, Adopo, Garbett, Karamoh, Linetty, Ricci, Gineitis.

ATTACCANTI: Vlasic, Seck, Radonjic, Miranchuk, Sanabria.

Torino FC
/ 5
Grazie per aver votato!

L'articolo Milan-Torino, i convocati di Juric per gli ottavi di Coppa Italia: fuori in quattro, conferme per Gineitis e Dembelé proviene da MONDOTORO.NET.

Mondotoro.net

Seguici sui nostri social