gazzettaGranata

Ancelotti: “Ci abbiamo creduto fino alla fine. Bellingham? Ha qualità straordinarie”

Ancelotti: “Ci abbiamo creduto fino alla fine. Bellingham? Ha qualità straordinarie”

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato dopo la vittoria in extremis sull’Union Berlino.  Queste le sue parole: “Il match era previsto per svolgersi in questo modo, con molto controllo da parte nostra e un blocco basso dell’Unione Berlino. Non ci hanno lasciato spazi tra le linee, ma ci abbiamo provato. Abbiamo fatto bene…

L’articolo Ancelotti: “Ci abbiamo creduto fino alla fine. Bellingham? Ha qualità straordinarie” proviene da Alfredo Pedullà.

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato dopo la vittoria in extremis sull’Union Berlino. 
Queste le sue parole: “Il match era previsto per svolgersi in questo modo, con molto controllo da parte nostra e un blocco basso dell’Unione Berlino. Non ci hanno lasciato spazi tra le linee, ma ci abbiamo provato. Abbiamo fatto bene sui calci piazzati e nella pressione post-palla persa. Avremmo potuto segnare prima, ma è importante farlo alla fine, perché lo spirito di questa maglia è proprio questo: credere fino all’ultimo minuto”.

Su Bellingham afferma: “Ha qualità straordinarie e sembra anche fortunato, quando si inserisce da centrocampo è più pronto degli altri e sta sfruttando questa sua abilità”.

Su Rodrygo, invece: “Partita complicata per lui, è stato sfortunato”. 

Foto: sito Real Madrid

L'articolo Ancelotti: “Ci abbiamo creduto fino alla fine. Bellingham? Ha qualità straordinarie” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social