Bianchi-Ventura
L’ex capitano granata spara ancora a zero su twitter

Parole al veleno per Giampiero Ventura da parte dell’ex capitano e bomber del Toro Rolando Bianchi. Già ieri sera a caldo l’attaccante oggi svincolato sul suo profilo twitter commentava la disfatta azzurra con “Che sVentura” aggiungendo poi che il suo ex tecnico ai tempi del Torino valeva zero per non averci messo nemmeno la faccia a fine partita.
Commenti poi cancellati, probabilmente per non innescare ulteriori polemiche.
Ma oggi il Rolly granata è tornato alla carica dopo aver appreso la notizia delle mancate dimissioni da parte di Ventura ed anzi la richiesta di una buonuscita in denaro ( si parla di 700 mila euro) per dimettersi.
Bianchi riprendendo i commenti di ieri sera (poi cancellati) ha ribadito il concetto :

“Avevo ragione ….. 0 proprio !!”

Tradotto vali proprio zero …. Riprendendo la frase scritta la sera prima e poi cancellata.

E poi ancora l’attaccante, sempre attraverso il proprio profilo twitter rincara la dose

“Si chiama DIGNITÀ… ah già termine a te sconosciuto!!!”.

Ricordiamo che l’attrito tra i due risale naturalmente ai tempi del Torino, quando hanno lavorato insieme. L’ex capitano granata è stato agli ordini del commissario tecnico (almeno ancora per il momento) nelle stagioni 2011/2012 e 2012/2013.
Bianchi in quegli anni era un vero e proprio idolo al Torino, ma Ventura non lo ha mai particolarmente apprezzato., facendolo giocare spesso a singhiozzo. La goccia che fece traboccare il vaso è stato poi il mancato rinnovo del contratto dell’attaccante, che la società concordò proprio con il parere fondamentale di Giampiero Ventura.
L’ultima ciliegina sulla torta infine la panchina nell’ultima gara di campionato in casa contro il Catania. Ma Rolly poi entrò in campo e segnp pure salutando in maniera dignitosa i tifosi granata.

L'articolo Rolando Bianchi di nuovo contro ...