gazzettaGranata

Dragusin: “Ho imparato tanto da Bonucci e Chiellini. Ora sono in fiducia, ma non devo montarmi la testa”

Dragusin: “Ho imparato tanto da Bonucci e Chiellini. Ora sono in fiducia, ma non devo montarmi la testa”

Radu Dragusin ha deciso la sfida di Marassi fra Genoa ed Hellas Verona. Questo il pensiero del difensore ex Juventus a Sky Sport: “Un’emozione incredibile per il gol, sono felicissimo ma soprattutto lo sono per i 3 punti. Lo dedico alla mia famiglia e alla mia ragazza, ho lavorato tanto per questo”. Poi ha proseguito:…

L’articolo Dragusin: “Ho imparato tanto da Bonucci e Chiellini. Ora sono in fiducia, ma non devo montarmi la testa” proviene da Alfredo Pedullà.

Radu Dragusin ha deciso la sfida di Marassi fra Genoa ed Hellas Verona. Questo il pensiero del difensore ex Juventus a Sky Sport: “Un’emozione incredibile per il gol, sono felicissimo ma soprattutto lo sono per i 3 punti. Lo dedico alla mia famiglia e alla mia ragazza, ho lavorato tanto per questo”.

Poi ha proseguito: “Sono giovane, sono all’inizio, devo fare tanta esperienza ed incontrare molte situazioni per crescere. Il mio sogno è migliorare sempre di più”. E sul passaggio dalla Juve al Genoa: “Alla Juventus sono cresciuto tanto, è stato importante imparare da campioni come Bonucci e Chiellini. Io adesso sono in un momento di fiducia ma non devo montarmi la testa, solo lavorare ancora”.

Foto: Instagram Genoa

L'articolo Dragusin: “Ho imparato tanto da Bonucci e Chiellini. Ora sono in fiducia, ma non devo montarmi la testa” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social